Attività CAI Sezione di Rimini 2021

Cari Soci,

al termine di questo anno “particolare”, guardiamo con ottimismo e speranza al 2021. Con delibera del Consiglio Direttivo del CAI Sezione di Rimini che si è riunito in video conferenza in data 29 Dicembre 2020, in applicazione delle direttive arrivate dal CAI Centrale, abbiamo rinnovato l’impegno di programmare le attività sezionali, fiduciosi di poter ripartire come e meglio di prima. Fatte salve le norme locali e nazionali in tema di mobilità e di pratica delle attività motorie, è nuovamente possibile organizzare e condurre escursioni e corsi con l’adozione di tutte le misure di prevenzione e precauzione che la situazione pandemica richiede. Sarà cura dei Direttori di Uscita comunicare le modalità di partecipazione.

In ogni caso le attività in programma e già pubblicate nel nostro Notiziario L’Altimetro, verranno di volta in volta confermate, annullate o modificate in anticipo tramite mail ai Soci e con pubblicazione sul sito www.cairimini.it e sulla pagina Facebook.

Rimini, 03/01/2021

Mauro Campidelli