Tesseramento Quote Sociali

Trattamento dati personali: Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003

Nuovo Socio: Alla relativa quota di iscrizione vanno aggiunti € 5,00 di costo Tessera.

– Portare una foto – compilare/scaricare il modulo “consenso nuovo socio” nel quale dovranno essere inseriti, in aggiunta ai dati già prima richiesti, il codice fiscale, il numero telefonico e l’eventuale indirizzo e-mail; naturalmente, per le nuove iscrizioni, occorre anche scaricare il modulo di “consenso al trattamento dei dati personali come previsto dalla legge 196/2003 sulla privacy.

Nuovo Socio Consenso Domanda di Iscrizione

Rinnovo Socio Ordinario: € 50,00

– La tessera deve essere sottoscritta o rinnovata entro il 31 Ottobre di ogni anno, perché dopo tale data si può effettuare il tesseramento per l’anno successivo.

– Si rammenta agli iscritti che, per mantenere la continuità assicurativa, la tessera deve essere necessariamente rinnovata entro il 31 Marzo di ogni anno altrimenti, nel malaugurato caso si verifichi un infortunio dopo tale data senza che si sia provveduto al rinnovo della stessa, non si è più coperti dall’Assicurazione che il CAI offre gratuitamente ai propri soci.

– Al Socio Ordinario di età compresa tra i 18 e i 25 anni viene applicata la quota dei Soci Familiari

Rinnovo Consenso Socio

Rinnovo Socio Ordinario con anni di carriera da ricongiungere

– Per ogni anno da ricongiungere saranno richiesti € 11,00.

Rinnovo Consenso Socio

Rinnovo Socio Famigliare: € 25,00

– Il Socio famigliare deve auto-certificare il nominativo del Socio Ordinario, iscritto alla stessa Sezione, al quale è legato da vincoli famigliari anche di fatto e con cui coabita.

Rinnovo Socio Giovane: € 16,00 (solo il primo figlio) – € 9,00 (dal secondo) nati nell’anno 2000 e successivi

– Quota agevolata per i Soci giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose: è prevista a partire dal secondo Socio giovane appartenente ad un nucleo famigliare e con cui coabita.

Nuovo Socio Minorenne Consenso Domanda di Iscrizione

Informativa Socio Minorenne