Tesseramento Quote Sociali

Trattamento dati personali:

NUOVA INFORMATIVA sulla Privacy in adeguamento a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 noto anche come GDPR (General Data Protection Regulation)

Informativa_GDPR_CAI

Nuovo Socio: Alla relativa quota di iscrizione vanno aggiunti € 5,00 di costo Tessera.

– Portare una foto – scaricare e prendere visione  del modulo “NUOVA INFORMATIVA sulla Privacy

Rinnovo Socio Ordinario: € 50,00

– La tessera deve essere sottoscritta o rinnovata entro il 31 Ottobre di ogni anno, perché dopo tale data si può effettuare il tesseramento per l’anno successivo.

– Si rammenta agli iscritti che, per mantenere la continuità assicurativa, la tessera deve essere necessariamente rinnovata entro il 31 Marzo di ogni anno altrimenti, nel malaugurato caso si verifichi un infortunio dopo tale data senza che si sia provveduto al rinnovo della stessa, non si è più coperti dall’Assicurazione che il CAI offre gratuitamente ai propri soci.

– Rinnovo Socio Ordinario Juniores: € 25,00

Al Socio Ordinario Juniores (di età compresa tra i 18 e i 25 anni) viene applicata la quota di Socio Familiare.

Rinnovo Socio Famigliare: € 25,00

– Il Socio famigliare deve auto-certificare il nominativo del Socio Ordinario, iscritto alla stessa Sezione, al quale è legato da vincoli famigliari anche di fatto e con cui coabita.

Rinnovo Socio Giovane: € 16,00 (solo il primo figlio) – € 9,00 (dal secondo)

– Quota agevolata per i Soci giovani iscritti al Sodalizio ed appartenenti a famiglie numerose: è prevista a partire dal secondo Socio giovane appartenente ad un nucleo famigliare e con cui coabita.

– Ricongiungimento di carriera

– Costo dei bollini necessari a ricoprire ogni anno mancante:

Soci ordinari € 11,00 – Soci familiari € 5,00 – Soci giovani € 1,60.

Rinuncia a ricongiungimento di carriera

– Alla quota si aggiunge il costo tessera come per prima iscrizione € 5,00.