Emilia Romagna

L’attività alpinistica è una scelta personale e responsabile, a chi la pratica spetta  il compito di valutare le proprie capacità tecniche e l’esperienza posseduta in rapporto alle difficoltà dell’ascensione che si appresta ad affrontare. Le informazioni riportate su questo sito sono da ritenersi indicative e soggette a possibili cambiamenti legati al passare del tempo e alla natura stessa della montagna. Spetta ad ogni scalatore verificare e valutare la solidità degli appigli e la qualità delle protezioni presenti negli itinerari relazionati.

I TESTI E LE IMMAGINI DI SEGUITO ALLEGATI, APPARTENGONO ESCLUSIVAMENTE AL CAI SEZIONE DI RIMINI. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A NORMA DI LEGGE. SONO VIETATE LA RIPRODUZIONE E L’ESTRAPOLAZIONE DI PARTI  SENZA LA PRESENZA DI UN’AUTORIZZAZIONE SCRITTA.

MONTE FUMAIOLO

Palestra di Roccia delle Balze