Iscrizione al CAI Sezione Di Rimini

Iscrizione
Per diventare Socio CAI è possibile recarsi in Sezione in Via De Varthema 26 a Rimini; la Sezione provvede a fornire l’informativa e il consenso per il trattamento dei dati personali necessari all’iscrizione. Il Consiglio direttivo della Sezione decide poi se accettare l’iscrizione.

È possibile inoltre iscriversi o rinnovare l’adesione al CAI Sezione di Rimini presso:
MOUNTAIN EXPERIENCE – Via A. Palareti 37 Savignano sul Rubicone FC in orario negozio
MISTER ONE VIAGGI E TURISMO – Via Bertola 14 Rimini in orario negozio
LAYAK – Statale Rimini-San Marino Via dei Boschetti 57 Borgo Maggiore RSM in orario negozio
SPINNAKER… LO SPORT – Via Pascoli 67 Cattolica in orario negozio

Quota
La quota totale d’iscrizione si compone di una quota minima di ammissione per i nuovi soci, pagando la quale si ha diritto a ricevere la tessera di riconoscimento. Si deve inoltre pagare la quota associativa annuale, il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, familiare, giovane, ovvero minorenne). Sia la quota minima di ammissione per i nuovi Soci sia la quota associativa annuale, vengono stabilite di anno in anno dall’Assemblea dei Delegati. Pagando ogni anno la quota annuale, con scadenza 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.

Quote anno 2023

Soci Ordinari € 50,00; Soci Familiari € 25,00; Soci Giovani € 16,00 che diventano € 9,00 del secondo figlio. La quota associativa è comprensiva
della copertura assicurativa durante le attività istituzionali; a discrezione del Socio con un contributo aggiuntivo di € 5,00 possono essere raddoppiati i massimali della copertura assicurativa.

Vantaggi
Ai Soci CAI sarà garantita copertura assicurativa; sconti per l’acquisto dei gadget CAI; condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI; la fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI; libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate; diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari), come ad esempio il mensile Montagne360 e il Notiziario Sezionale L’Altimetro.

Modulistica Privacy