Percorsi Escursionistici

Le informazioni riportate su questo sito sono da ritenersi indicative e soggette a possibili cambiamenti legati alla natura stessa della montagna. La Sezione del CAI di Rimini declina ogni responsabilità nell’utilizzo delle informazioni contenute nel sito stesso e nelle descrizioni degli itinerari proposti, in quanto la frequentazione della montagna è una scelta personale e responsabile. Spetta ad ognuno valutare, in rapporto all’itinerario scelto, le proprie capacità tecniche e fisiche.

I TESTI E LE IMMAGINI DI SEGUITO ALLEGATI, APPARTENGONO ESCLUSIVAMENTE AL CAI SEZIONE DI RIMINI. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A NORMA DI LEGGE. SONO VIETATE LA RIPRODUZIONE E L’ESTRAPOLAZIONE DI PARTI  SENZA LA PRESENZA DI UN’AUTORIZZAZIONE SCRITTA.

Classificazione dei Percorsi in Base alla Difficoltà in Ambito Escursionistico

Relazioni Percorsi Escursionistici